Municipium
Competenze
- Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari. Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale.
- Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale atti GIunta e Consiglio. Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
- Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative.
- Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata. Gestione contratti.
- Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dal Responsabile dell'Area (per il resto ogni Area provvede per i propri atti). Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale.
- Espleta ogni altra attività affidata dal Segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
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Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0331 303511
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024, 15:37