Municipium
Competenze
- L'ufficio segreteria del sindaco svolge un ruolo cruciale nel garantire che il Sindaco possa svolgere efficacemente le sue funzioni rappresentative e amministrative.
- Gestione dell'agenda del sindaco: Organizzazione degli appuntamenti, incontri e eventi del sindaco.
- Supporto amministrativo: Gestione della corrispondenza, preparazione di documenti e rapporti, archiviazione di materiale importante.
- Coordinamento delle riunioni: Organizzazione di riunioni di gabinetto, incontri con il personale comunale e altre sedute importanti.
- Relazioni istituzionali: Gestione dei contatti e delle relazioni con altre istituzioni, organizzazioni, enti e rappresentanti della comunità.
- Riservatezza: Garantire la riservatezza delle informazioni sensibili e delle questioni politiche o personali del sindaco.
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Unità organizzativa genitore
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0331 303511
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 15:39