Municipium
Competenze
Servizio di Protocollo Informatico provvede alla registrazione di tutti i documenti in arrivo ed alla loro distribuzione all’interno del Comune.
Dal 1° gennaio 2004 il Decreto del Presidente della Repubblica n° 445 del 28 dicembre 2000 ha imposto la protocollazione dei documenti informatici, trasmessi per via telematica, attraverso l’istituzione della casella di posta istituzionale certificata (PEC).
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0331 303558
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di Apertura al Pubblico:
- Lunedì: 09:30 - 13:00
- Martedì: 09:30 - 13:00
- Mercoledì: 09:30 - 13:00
- Giovedì: 15:00 - 18:00
- Venerdì: 09:30 - 13:00
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 15:40